mercoledì 24 febbraio 2010

A breve Fiabe e Serial Killer....


glitter-graphics.com
Stavo pensando di arricchire questo blog scrivendo le fiabe di Andersen.....
Potrebbe essere una bella idea per rileggere le fiabe lette tanti anni fa,o conoscere delle nuove,magari meno note.....



E poi per finire introdurre dei racconti veri,autentici sui serial killer...
Nel 2003 lessi un libro che mi colpì molto,in cui si raccontavano le varie vicende che avevano reso tristemente famosi alcune menti malate.....



glitter-graphics.com
Sicuramente ,ci saranno persone che saranno più propense a rileggere una fiaba che a leggere una storia di qualche assassino spietato e viceversa.
A me piacciono entrambe,perchè credo che siano utili entrambe..l'una per sognare,l'altra per analizzare e comprendere alcuni"esseri umani"....
Alla prossima!

4 commenti:

Elisabetta ha detto...

buona idea,Lucia!!anch'io amo entrambi i generi...;0))

fiorix ha detto...

Bella idea..sai anche a me piace sentire, leggere e sopratutto capire certe 'menti malati' anche se dopo non riesco a dormire nel pensare che possano esistere davvero persone così, mi piace conoscere..sopratutto mi piace leggere di storie vere indipendentemente se trattano di serial killer, di amore o di altro mi piacciono molto le realtà..!
La tua idea è molto interessante..come sempre sei geniale!!!Brava..un bacione!

Paola ha detto...

Credo siano due buone idee.Come dici tu, l'una per sognare la'latra per capirecome aòcuni esseri umani hanno potuto smettere di sognare.

Paola ha detto...

Ultimamente scrivo come fossi dislessica. Scusa..."l'altra" e
" capire come alcuni"

Lettori fissi