lunedì 1 febbraio 2010

Battesimo del blog con Totò







Benvenuti nel mio nuovo Blog...tutto dedicato alla poesia,agli aforismi,alle frasi famose e a chiunque voglia pubblicare i suoi scritti...
Alla fine mi son decisa anch'io ad aprire un blog"un pò più serio" degli altri 2....
Vedremo come si svilupperà nel tempo.
Nel frattempo vi dò il mio benvenuto e una buona e breve lettura!

Riflessione
'A verità vurria sapè che simme 'ncopp' a ' sta terra e che rappresentamme:
gente e passaggio,furastiere simme;quanno s'è fatta ll'ora ce ne jammo!
Totò.

10 commenti:

Giorgia Rossini ha detto...

eccomi qua...primaaaaaaaa! bella idea un blog di poesie, io adoro le poesie, e le scrivo anche!

Lufantasygioie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paola ha detto...

L'inizio è buono senz'altro.
Bacio

lu ha detto...

ciao Jò
grazie della visita!
Se vuoi pubblicare le tue poesie il mio blog è disponibile!
Baci Lu

lu ha detto...

Cara Paola
grazie di essere stata la prima sostenitrice del blog...Cosa ne pensi ti piace?
Vedremo se riuscirò a poartarlo avanti!
Notte Lu

Elisabetta ha detto...

auguri per questo bel blog,Lucia cara!!!mi piace!!condividere pensieri,sentimenti e riflessioni è bellissimo!!!felice mercoledi!!

P.s sono passata anche dalla tua dolce meta'....belle idee avete avuto!!:-*

lu ha detto...

Grazie Elisabetta
sai Gianni,è iscritto a Facebook,e io cercavo di fargli aprire un blog,ma lui niente!Dopo 11 mesi si è deciso....meglio tardi che mai!
Cosa prepari per oggi?Io ancora non so,stamani avrei bisogno di una cuoca!
Baci Lu

zula73 ha detto...

Ciao Lucia, sono arrivata anche io !
Dopo che mi son lanciata sul blog di Stella con una mia "poesia", capita a fagiolo la nascita del tuo blog...
!A proposito, il vestito del tuo blog e bellisssssimo!!!)
Qui dentro cercherò di far la seria e mi lancerò anche con la mia parte "profonda", se tu l'accetterai.
Baci.
Nunzia

lu ha detto...

ciao Nunzia!
Non occorre essere seri,ma so se stessi!E tu mi piaci come sei,spontanea,vera,genuina!
Accetto volentieri le tue frasi,le tue poesie o qualunque altra cosa tu voglia pubblicare...anche passaggi di pagine di un libro che ti è rimasto nel cuore!
Baci Lu

UIFPW08 ha detto...

Si pozzu riri a stu suli na parola duci, pinsassi attia.

Lettori fissi