martedì 30 marzo 2010

Vento da ovest


glitter-graphics.com


mi portò
verso quel piccolo universo
infinito
di perle vestito
che un dì
pace mi donò.



Silenzioso
venne a bussare
portando
sereno nell'animo mio.

Niente nuvole
sotto
quel cielo,
perchè il vento non stanca mai...

Cammino
in salita
verso la deserta collina,
poi
seduta
sotto il nostro albero
secolare
guardando in direzione mare
aspetto il sole
tramontare.

Dolce è sentire,
la man tua quando si posa
sulla fronte mia.

Arriva anche la dolce luna,
porta
una tempesta di stelle
nella notte buia.

Musa ispiratrice,
donna vera
dal
nome comune
e dal cuore unico.




Grazie di far parte dei giorni miei...

Alexia

1 commento:

Paola ha detto...

L'ho letta anche da ELena: mi piace molto per le immagini che ha saputo descrivere così bene e con sensibilità.

Lettori fissi